Quantcast
Channel: Stefano Accorsi - Velvet Gossip
Viewing all 58 articles
Browse latest View live

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, c’era una volta la magia

$
0
0

Lei ha trascorso le vacanze estive in Puglia, per l’esattezza in una villa a pochi metri dalla spiaggia di Torre Coccaro. E’ rimasta lì un mese con i due bambini, Orlando e Athena. Lui invece se n’è andato a Formentera e ha raggiunto il resto della famiglia soltanto l’ultimo giorno, giusto per prendere tutti i componenti e far ritorno in Francia. Lei è stata arruolata come membro della giuria all’ultimo Festival di Cinema di Venezia, ha incantato tutta la laguna con il suo fascino e la sua bellezza particolare. Di lui non c’era traccia. Sia lui che lei respingono categoricamente domande sulla vita privata, però ormai appare evidente: Stefano Accorsi e Laetitia Casta sono in crisi.

Il loro amore è cominciato nel 2003 ed è stato subito uno di quegli amori che ti rivoluzionano la vita. Accorsi ha preso armi e bagagli e s’è trasferito in Francia, nel 2006 è nato Orlando e nel 2009 è venuta alla luce Athena. La Casta ha anche un’altra figlia, Laetitia, di undici anni, frutto dell’antico legame con Stéphane Sednaoui.

Le foto di Stefano Accorsi e Laetitia Casta

Sembrava, quella fra Stefano e Laetitia, una storia indistruttibile. Invece pare che il naufragio sia imminente. Oppure no. Oppure si tratta di una brutta tempesta e, una volta placata, il legame sarà ancora più solido. Beh, non c’è che augurarselo. Perché questo connubio Francia-Italia aveva davvero il sapore di magia.


Stefano Accorsi ha lasciato Laetitia Casta?

$
0
0

E’ da un po’ che non si sente parlare di Stefano Accorsi e della presunta crisi con la compagna Laetitia Casta. Il punto interrogativo è rimasto appeso nel cielo. I rumors hanno toccato le vette massime fra agosto e settembre, perché prima la coppia ha fatto vacanze separate (lei in Puglia con i figli e lui a Formentera), poi la Casta s’è presentata da sola – e in tutto il suo splendore – al Festival di Venezia. Di Stefano nessuna traccia. Certo, l’assenza può essere scaturita da impegni professionali, ma troppi elementi portano a pensare che le voci di rottura (o perlomeno di bufera) corrispondano al vero. Alla fine di settembre la splendida attrice e modella francese è tornata in Italia, per l’esattezza ha fatto tappa a Milano per partecipare a un evento presso lo spazio Dolce & Gabbana alla Rinascente. E’ arrivata a bordo di una cabriolet d’epoca rossa fiammante, al fianco del modello Noah Mills, toglieva il fiato ma sul suo viso c’era anche un certo pallore. E Accorsi? E’ rimasto a Parigi.

LE FOTO DI LAETITIA CASTA E STEFANO ACCORSI

LE FOTO DI NOAH MILLS

In questi giorni invece tocca a lui calpestare il suolo tricolore, poiché è impegnato nel tour di Furioso Orlando. Ballata in ariostesche rime per un cavalier errante, spettacolo teatrale diretto da Marco Baliani. Sia lui che Laetitia sono gelosissimi della propria vita privata, è davvero impresa ardua vederci chiaro in questa faccenda. Secondo alcuni, però, la coppia è scoppiata. E pare sia stato Accorsi a decidere di mettere la parola “fine”. Vero, falso? E si potrà porre rimedio, in qualche modo, oppure è una porta definitivamente chiusa? Certo, un legame fra loro resterà sempre, dal momento che hanno due figli. Però, ecco, dispiace. Perché sono davvero belli insieme. E perché sembrava uno di quegli amori invincibili, uno di quegli amori che restano immutati e arrivano fino alle rughe e ai capelli bianchi. Perché Stefano potrebbe aver preso una simile decisione? Tendiamo a escludere un tradimento, anche se nella vita non si sa mai. Forse è il motivo più banale e amaro: la fine del sentimento. Speriamo si tratti di semplici pettegolezzi…

Laetitia Casta splendida a Parigi… Ma senza Stefano Accorsi

$
0
0

Divina. Era assolutamente divina Laetitia Casta, ieri fra gli ospiti speciali della sfilata di Christian Dior, che ha aperto la Parigi Haute Couture fashion week 2013 presentando la collezione S/S 2013. L’attrice e top model francese indossava un completo bianco da giorno firmato dalla stessa maison, doppiopetto, lungo fino a metà coscia. Poi collant velati neri e décolléte con talloni dorati. Ciliegina sulla torta: una veletta sullo splendido volto rinascimentale e un rossetto fiammante. I presenti e tutta la stampa internazionale sono rimasti incantati, perché la Casta è davvero una creatura magnetica. Però… Però, ancora una volta, Stefano Accorsi non era al suo fianco. Della crisi si vocifera ormai da qualche mese, anche se nessuno dei due ha confermato ufficialmente. Sembra diventato impossibile, d’altra parte, vederli insieme nelle occasioni ufficiali (e non). E altrettanto utopico è strappar loro qualche dichiarazione in merito: “Chi osa chiedermi della mia vita privata, lo fulmino“, ha persino avvertito lei.

LAETITIA CASTA ALLA SFILATA DI CHRISTIAN DIOR: FOTO

A proposito di vedere: di recente la Casta è stata beccata a un esclusivo party a Madrid insieme a un affascinante uomo di cui si ignora l’identità; Accorsi, da parte sua, si è concesso una cenetta nella Capitale con una giovane donna bionda e il feeling era evidente. Si tratta di semplici amicizie oppure entrambi si stanno… guardando intorno? Laetita potrebbe figurare fra le guest star del prossimo Festival di Sanremo, pare che Fabio Fazio stia facendo di tutto per convincerla. Quanto a Stefano, dal prossimo 25 gennaio torna in tv vestendo i panni del magistrato Andrea Esposito ne Il clan dei camorristi, fiction ispirata alla storia vera dei Casalesi. La vita va avanti, dunque. La carriera pure, alla grande. Ma questa storia d’amore, che sembrava invincibile?

Stefano Accorsi: famoso, impegnato e… single

$
0
0

Stefano Accorsi continua ad essere uno fra gli attori più gettonati: è fra i personaggi principali della serie tv Il Clan dei camorristi, in onda da alcune settimane su Canale; è co-protagonista del film di Maria Sole Tognazzi Viaggio sola insieme a Margherita Buy e sta girando una nuova fiction targata Sky dal titolo “1992″. Ecco, qualche ora fa i paparazzi l’hanno beccato sul set di quest’ultimo lavoro, a Milano, per l’esattezza davanti all’ingresso del lussuoso Grand Hotel Milan in via Manzoni. Si tratta della prima fiction incentrata sullo scandalo Mani Pulite, saranno dieci episodi in tutto e l’idea creativa è dello stesso Stefano.

STEFANO ACCORSI SUL SET DELLA FICTION “1992″: FOTO

Ombrello bianco in mano, abito scuro, il suo inconfondibile sorriso: è finito nel mirino dei fotografi mentre aspettava di girare una scena, lasciando che i truccatori armeggiassero sul suo bel volto. Ha sempre una grande carica magnetica, non c’è che dire. Ma se gli impegni professionali sono tanti, su quelli sentimentali pesano dei punti interrogativi. Nonostante le voci non siano mai state ufficializzate dai diretti interessanti, è ormai chiaro che Accorsi e Laetitia Casta si sono lasciati. Ma c’è qualcun altro nelle loro vite? Si mormora di qualche flirt, per il momento privo di importanza. E, in effetti, dopo una storia così importante non dev’essere facile ritrovare la voglia di innamorarsi. Intanto il buon Accorsi continua ad essere corteggiato e desiderato…

Stefano Accorsi, dopo Laetitia Casta arriva Ludovica Rampoldi

$
0
0

Si chiama Ludovica Rampoldi, è bionda, ha uno sguardo dolce e un grande sorriso. Nella vita fa la sceneggiatrice di film e serie tv. Ma perché stiamo parlando di lei? Presto detto. Sembra che Ludovica sia il nuovo amore di Stefano Accorsi, che sia stata proprio lei a prendere nel cuore del celebre attore il posto dell’affascinante Laetitia Casta. E le fotografie pubblicate da Novella 2000 non fanno altro che dare adito a queste teoria.

Stefano Accorsi: famoso, impegnato e… single

Foto Stefano Accorsi

C’è da dire che l’attore bolognese e la modella francese hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata. Ma la loro relazione sembra ormai essere finita da tempo, più o meno un anno, e nei mesi scorsi si è anche parlato di qualche flirt, ma nulla di particolarmente importante. Almeno fino ad oggi.

Ludovica e Stefano, che ha raggiunto la popolarità con gli spot pubblicitari per la Maxibon, sono stati pizzicati dai fotografi a Roma, di notte, complici e sorridenti. Tra loro abbracci, sguardi, sorrisi e teneri baci sulla guancia. L’intesa tra i due sarebbe nata sul set di “1992”, la serie tv di Sky cinema di cui Accorsi è sia interprete che produttore creativo.

Le immagini pubblicate da Novella 2000 hanno subito fatto parlare di flirt, di tenera liason, accreditando – con ancora maggiore convinzione – la tesi secondo la quale tra Stefano e Laetitia sia ormai tutto finito. Ad unirli adesso solo i due figli, Orlando e Athena.

Per scoprire se tra Ludovica e Stefano è davvero scoccata la scintilla non resta altro che attendere una conferma ufficiale. Ma nel frattempo gli scatti rubati nella notte romana parlano, senza alcun dubbio, di una tenera amicizia.

Foto by Kikapress.com

Laetitia Casta, un personal trainer (anche) nel suo cuore

$
0
0

Se tre indizi fanno una prova, qua ce ne sono molti di più. Ergo, ormai possiamo considerarla una certezza assoluta: i personal trainer esercitano sulle star un fascino irresistibile. Tanti gli esempi di donne famose che, a furia di allenarsi con il muscoloso giovanotto di turno, sono finite fra le sue braccia (e non per fare stretching). Liv Tyler qualche anno fa si lasciò sedurre dall’aitante David Hirsch; Vittoria di Svezia è fidanzata dal 2003 con il suo preparatore Daniel Westling, recentemente Elisabetta Canalis ha vissuto una passione (già spenta, pare) con l’istruttore di Krav Maga Marcus Kowal. E adesso c’è cascata pure la sempre chic Laetitia Casta.

Con Stefano Accorsi è finita da un pezzo: l’annuncio ufficiale non è mai arrivato ma ormai non ci sono più dubbi. Come l’anno scorso, l’attrice e modella francese ha scelto la Puglia per trascorrere un periodo di vacanza e di lavoro (è sul set del nuovo film di Giovanni Veronesi); mentre nel 2012 con lei c’erano soltanto i due figli Orlando e Athena (rispettivamente di 6 e 4 anni, entrambi avuti da Accorsi), stavolta i paparazzi hanno beccato al suo fianco un’energica figura maschile: Didier Reiss. Professione: personal trainer, appunto. E le foto sono finite sul settimanale Vanity Fair.

La Casta, si sa, è però estremamente protettiva circa la vita privata. E, soprattutto, non ama buttarsi a capofitto in nuove avventure sentimentali. Perché è una mamma, prima di tutto. In altre parole, ammesso e non concesso che fra loro ci sia del tenero, il buon Didier dovrà faticare parecchio prima di conquistarsi lo status di fidanzato: ce la farà?

Foto by Vanity Fair

Stefano Accorsi, la fidanzata Bianca Vitali è un volto di Tezenis [VIDEO]

$
0
0

Ormai è chiaro: passata la boa dei quarant’anni, gli uomini guardano con crescente interesse alle donne giovani. Molto più giovani di loro. Un fenomeno, questo, evidente anche nell’universo vip. Dopo Raoul Bova, 42 primavere, che ha perso la testa per la 25enne Rocio Morales, ecco il suo coetaneo Stefano Accorsi. Che, definitivamente archiviata la relazione con Laetitia Casta, si è tuffato fra le braccia di Bianca Vitali e ha pure deciso di vivere questa nuova storia alla luce del sole. Lei ha 22 anni, è la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e fa la modella: di recente è stata ingaggiata dal brand Tezenis per la nuova collezione. Eccola in questo video:

Fa le cose sul serio, Stefano. E per dimostrarlo, s’è presentato con la sua Bianca a un evento molto speciale in quel di Roma: il 22 gennaio, presso Palazzo Farnese, ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere conferitagli dal Ministero della Cultura francese. Certo, le malelingue non possono fare a meno di lanciare qualche spruzzatina di veleno. Non solo si soffermano sulla notevole differenza di età fra i due piccioncini, per quanto indicano Bianca come una semplice “figlia di”. In effetti il genitore è un personaggio noto, eh. Però pare che lei sia parecchio intraprendente anche a prescindere dai legami familiari e determinata a intraprendere il mestiere di attrice. Insomma, vuole diventare collega di Stefano.

Bella ma non bellissima, tifosa sfegatata dell’Inter, Bianca ha gli occhi azzurri e una lunga chioma rossa. Il fisico esile e l’aria da bambina. Ha conosciuto Stefano sul set di 1992, mini serie prodotta da Sky e ideata da lui stesso, che narrerà in dieci episodi le vicende di Tangentopoli attraverso lo sguardo di cinque persone comuni. Dicono sia stato un colpo di fulmine…

Foto by Ufficio Stampa – Kikapress

Laetitia Casta lascia Sanremo: al suo fianco c’è ancora Lorenzo Distante

$
0
0

E’ vero: la partecipazione di Laetitia Casta al Festival di Sanremo non ha convinto tutti (guarda il video). Anzi, molti sono rimasti piuttosto perplessi. Ma poco importa, in fondo. Perché, al di là dello spettacolo, ‘sta ragazza ama l’Italia e soprattutto sa come farsi amare dagli italiani. E’ bella ma con difetti che la rendono “umana”; è una diva eppure conserva stoicamente la sua semplicità e i suoi sorrisi da distribuire a gogò. E’ francese doc, ma ha trovato nel Bel Paese la sua America (e questo gioco di parole ci sta tutto). Ha amato per quindici anni il bolognese Stefano Accorsi, adesso ha al suo fianco un altro uomo. Del Sud, questa volta. Di Mesagne in provincia di Brindisi, per l’esattezza. Il suo nome è Lorenzo Distante; si sono conosciuti l’estate scorsa sul set del nuovo film di Giovanni Veronesi Una donna per amico e il feeling è stato pressoché immediato. Anzi, diciamo pure che da allora sono diventati inseparabili. E lui l’ha pure accompagnata nella Città dei Fiori. E poi hanno caricato le valigie in macchina e se ne sono andati. Lui al volante, lei accanto. Come una due fidanzati qualsiasi.

Lorenzo è un bel giovane dal fascino mediterraneo, figlio di un noto medico in città. Lo scorso settembre i due ragazzi sono stati visti in giro per Mesagne e hanno pure fatto una foto ricordo in un locale piuttosto frequentato, ma nessuno ha minimamente sospettato che si fosse accesa la scintilla. E invece. Più di recente il settimanale Oggi ha pubblicato degli scatti che li ritraggono durante una vacanza negli Stati Uniti: scatti molti più “espliciti”, diciamo così.

Ma è stata la presenza di Lorenzo a Sanremo a simboleggiare la conferma definitiva: sono una coppia a tutti gli effetti. E non mancano le premesse affinché questa storia vada avanti a oltranza. Certo, in parte c’è il problema della distanza perché la Casta ancora risiede – e spesso lavora – nella sua Francia. Ma torna in Italia più che volentieri, è propria una passione in piena regola ereditata “dalla mia bisnonna pistoiese Zelinda – ha raccontato durante un’intervista a Io Donna – che da bambina adoravo perché era calda, generosa. Ho sempre sentito di avere un po’ di sangue italiano, gli italiani sono capaci di infiammarsi, di esplodere, e questa cosa io ce l’ho“.

Foto Claudio Bernardi/LaPresse


Laetitia Casta parla (per la prima volta) della rottura con Stefano Accorsi

$
0
0

Laetitia Casta ha conosciuto Stefano Accorsi nel 2003. Dicono sia stato un colpo di fulmine; in ogni caso, nel giro di pochissimo tempo sono diventati inseparabili. Una fra le più belle coppie del panorama cinematografico internazionale. Hanno anche messo al mondo due figli, Orlando e Athena (la Casta ne ha un’altra, Sahteene, nata da una relazione precedente) e lui, per stare accanto a quella che pareva la donna della sua vita, ha piantato radici in Francia. Poi, nell’estate del 2012, hanno cominciato a circolare voci di crisi: i due si sono fatti vedere insieme sempre più di rado e hanno anche trascorso le vacanze separati. Se ne sono dette tante, ma Stefano e Laetitia hanno scelto la strada della massima riservatezza. Fino a quando dissimulare è diventato davvero impossibile. Con l’inizio del 2013 non c’è stato più alcun dubbio sulla loro rottura. Oggi Accorsi vive una relazione con la giovanissima modella Bianca Vitali, la Casta ha al suo fianco Lorenzo Distante. E finalmente lei, dopo mesi e mesi, ha deciso – per la prima volta in assoluto – di raccontare quanto accaduto con l’attore bolognese.

La “scusa” è Una donna per amico, il nuovo film di Giovanni Veronesi che sarà nelle sale da domani 27 febbraio; la Casta interpreta Claudia, giovane veterinaria che ha qualche difficoltà nell’impegnarsi sentimentalmente a causa di pesanti delusioni incassate nel passato. E Laetitia lo dice con chiarezza: la ricostruzione personale, dopo un fallimento amoroso, è impresa tutt’altro che facile. “Rompere con un uomo – spiega dalle pagine del settimanale Vanity Fair – ti obbliga a ricostruirti, a crescere. Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per risalire“.

La fine della relazione con Accorsi è stata amarissima, sì, anche per motivi che vanno ricercati nel passato. “A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Crescere vuol dire imparare a gestire il disagio, perché diventi sempre meno doloroso“. Però lei, adesso, è felice. E gran parte del merito va a Lorenzo: “Qualcuno poteva pensare che sarei rimasta da sola tutta la vita?“. No, per carità.

E poi la giornalista torna su Accorsi, le fa presente come sia difficile lasciare un uomo con cui si sono condivisi dieci anni di vita: “Perché – si chiede Laetitia – la gente pensa sempre che siano le mogli a lasciare i mariti? A volte è il contrario. Nel mio caso è stato più semplice, perché non sono mai stata sposata. Mi sposerò una volta sola, come i miei genitori”. In compenso ha fatto tre figliperché ho amato e vissuto, perché sono viva…Voglio diventare vecchia con il fuoco negli occhi, non arrendermi mai. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie?“. La Casta sceglie la verità, sceglie l’istinto anche se “so che è la strada più difficile. cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice“.

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Emanuela Grimalda: “Io e Stefano Accorsi ci siamo amati”

$
0
0

Questa è davvero una sorpresa. Questa non ce la saremmo mai aspettata. Non avremmo mai potuto immaginare Emanuela Grimalda, l’Ave Battiston della serie tv Un medico in famiglia, al fianco di Stefano Accorsi. Forse perché finora l’abbiamo visto con figure molto diverse rispetto a lei: Giovanna Mezzogiorno, Laetitia Casta, l’attuale e giovanissima fidanzata Bianca Vitali. E invece anche Emanuela figura nell’elenco delle donne che sono state sentimentalmente legate al fascinoso Stefano.

Ed è la stessa Grimalda a rivelarlo dalle pagine del settimanale Di Più: “È durata tre anni ed è stato un grande amore. Siamo stati insieme all’inizio della carriera, quando entrambi stavamo inseguendo il successo come attori. Per molto tempo, però, ho evitato di parlare pubblicamente del nostro legame, perché non volevo apparire come una donna che ‘sfrutta’ la propria vita privata per attirare l’attenzione su di sé. Ma adesso che, grazie a Un medico in famiglia, ho finalmente raggiunto il successo, e ci sono riuscita da sola, con le mie forze, mi sento libera anche di raccontare quel bellissimo periodo della mia vita“. Beh, merita apprezzamenti.

Il primo incontro è avvenuto nel 1994 a Bologna, dove Stefano è nato e dove invece Emanuela si era trasferita (lei è triestina) per studiare al Dams: “All’epoca io avevo trent’anni e lavoravo come attrice teatrale da diverso tempo mentre Stefano, che ne aveva ventitrè, si era appena diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Bologna“. La scintilla si è accesa proprio mentre calcavano lo stesso palcoscenico, e di certo la differenza d’età non ha recato alcun danno. Sono andati a vivere insieme, per un lungo periodo le cose sono andate a gonfie vele. Poi c’è stato un cambiamento.

Dopo un paio di anni che stavamo insieme – continua la Grimalda – abbiamo deciso di trasferirci a Roma per avere maggiori opportunità professionali. Una volta arrivati a Roma, però, le cose tra noi sono cambiate. Abbiamo cominciato a frequentare persone diverse, ad avere nuovi giri di amicizie, nuovi impegni professionali e ci siamo allontanati sempre di più finché, un giorno, ci siamo resi conto che era arrivato il momento di prendere strade diverse“. La separazione è avvenuta senza drammi, rabbia e/o scenate. In seguito Emanuela ha conosciuto Elio, l’uomo cui è legata da 15 anni. Non sente più Stefano, anche se ogni tanto s’incrociano per caso a serate o eventi: “Anche se tra noi è finito l’amore, gli vorrò sempre bene perché è stato una persona molto importante nella mia vita“. Eh no, non l’avremmo mai detto…

Stefano Accorsi: “Non sono un padre distratto”

$
0
0

Il periodo buio, per Stefano Accorsi, ormai è finito da un po’. Certo, ha dovuto lavorare tanto su se stesso per accettare il fallimento sentimentale derivante dalla rottura con Laetitia Casta e anche la nuova condizione di padre separato. Però ce l’ha fatta, adesso ha ritrovato piena serenità. E si mostra anche soddisfatto per la gestione del rapporto coi suoi bambini, Orlando di 8 anni e Athena di 5, avuti proprio dalla Casta: “Ho un modo tutto mio – spiega dalle pagine del settimanale Grazia – di fare il padre. Con i miei figli ho un rapporto empatico, emotivo. Mi faccio un sacco di domande su quello che stanno pensando e sentendo. Non do niente per scontato“.

Un legame che cerca e che nutre di continuo, anche a distanza: loro vivono a Parigi con la madre, lui è di base a Roma: “Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano“. Quando non lavora, tutti i fine settimana prende un aereo per la Francia, i panni di pendolare ormai gli calzano a pennello e non gli creano alcun disagio. Una volta atterrato, Stefano si dedica completamente a Orlando e Athena: “Un giorno, quando stavo ancora a Parigi, Orlando mi ha detto: ‘Papà ma tu di mestiere che cosa fai? Il corridore?’. Mi vedeva uscire in tuta e pensava che quello fosse il mio lavoro. Ho capito che lui sapeva così poco di me, come se io avessi voluto proteggerlo da chi sono veramente. Adesso cerco di fare entrare lui e sua sorella nella mia vita. Mi sento autorizzato, forte“.

E questa forza gli arriva anche dall’amore, dalla sua storia con la 22enne Bianca Vitali. Quando si è accorto di essere innamorato di questa donna così tanto più giovane di lui? “Quando – è la sua risposta – ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo“. Romantico!

Foto by Facebook

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali, le fan protestano: “Ci eravamo liberate di Laetitia…”

$
0
0

La notizia arriva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e non ci sono perciò dubbi sulla sua veridicità: Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali. E non ci sono dubbi perché Bianca è la figlia di Aldo, il direttore del magazine in questione. Voilà. Con ogni probabilità, il giornalista è contento di questa parentela che sta per instaurarsi. Perché sì, il buon Stefano ha 44 anni ovvero 20 in più di Bianca; ma è una persona a posto. Uno che è stato capace di non perdere la testa a causa del successo, che è rimasto coi piedi per terra. Un uomo discreto e di cuore. Meno contente, di certo, sono le sue fan. Le quali, infatti, accolgono la notizia delle imminenti nozze – che addirittura dovrebbero essere celebrate fra pochi giorni – con musi lunghi e commenti di disapprovazione. “C’eravamo liberate di Laetitia…“, sospira più di qualcuna. Riferendosi naturalmente alla Casta, ex storia di Accorsi (sono stati insieme dal 2003 al 2012), che l’ha reso padre 2 volte: nel 2006 è nato Orlando, nel 2009 Athena. La celebre attrice e modella francese ha un’altra figlia, Sahteene, quattordici anni, frutto dell’antico legame con Stéphane Sednaoui. Eh sì, quando la coppia è scoppiata le ammiratrici hanno quasi festeggiato. Perché sapere che i proprio beniamini sono single, o comunque non “definitivamente impegnati”, li fa sentire un po’ più raggiungibili (anche se si tratta comunque di fantasie, eh…).

Con Bianca è cominciata nel 2014, i due sono apparsi fin dall’inizio molto affiatati ma difficilmente qualcuno avrebbe scommesso su quest’unione. Prima di tutto per una questione anagrafica, appunto. E invece eccoli qua, pronti per l’appuntamento davanti all’altare. Nonostante l’importante legame con la Casta e l’altra importante relazione con Giovanna Mezzogiorno, infatti, Stefano non ha mai messo la fede al dito. Forse, al di là dei sentimenti realmente provati, in fondo all’animo non aveva mai raggiunto la certezza di aver trovato l’altro metà della mela. Finora…

Foto by Twitter

Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali: un matrimonio per pochi intimi

$
0
0

Vent’anni di differenza, una frequentazione cominciata soltanto un anno e mezzo fa, la decisione di bruciare le tappe nel nome del romanticismo: il 44enne Stefano Accorsi ha sposato la 24enne Bianca Vitali. La notizia giunge dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il cui direttore Aldo è anche il padre della ragazza. Lo stesso giornale aveva annunciato le nozze a ottobre; la data, però, è stata mantenuta top secret fino all’ultimo. Pochi invitati – i parenti e gli amici più stretti – nessun esponente della stampa e nessun curioso. Il matrimonio è stato celebrato nella mattinata di ieri, 24 novembre, a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, dal primo cittadino.

L’attore bolognese indossava un completo blu della Sartoria Luigi Gallo, la sua sposa un semplice ma raffinato abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci… Sapete com’è, anche questo significa essere vip. Bianca ha scelto per un make up acqua e sapone, dopo tutto la regolarità dei suoi lineamenti e l’età erano un impagabile lasciapassare in tal senso. Niente trucco, dunque, e niente gioielli. Stefano nel pronunciare il “sì” l’ha guardata con aria sognante: è davvero cotto, non c’è che dire. E lei lo ricambia con tutta se stessa, anche se non manca chi crede si sia lasciata affascinare principalmente dalla sua notorietà: gli invidiosi, d’altra parte, non mancano mai.

Per il momento i due sposini non potranno godersi alcuna luna di miele, perché Accorsi è impegnato con il tour dello spettacolo teatrale Decamerone- Vizi Virtù Passioni. La sua Bianca, però, sarà al suo fianco in più di un’occasione. Si sono conosciuti e innamorati durante le riprese della serie su Tangentopoli 1992, lei interpretava una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurre lui, calato invece nei panni di un pubblicitario cinico e privo di scrupoli. A furia di “fingere” e recitare, la fiamma si è accesa davvero…

Foto by Facebook

Gocce di Gossip: Stefano Accorsi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano Accorsi, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis, Leonardo DiCaprio, Alessia Tedeschi!

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali, le fan protestano: "Ci eravamo liberate di Laetitia..."STEFANO ACCORSI: il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto della neo-moglie Bianca Vitali a cena con un uomo misterioso. Già si parla di crisi, tuttavia non è escluso che sia solo un amico. Forse il giornale ha fatto semplicemente delle conclusioni troppo affrettate? Non resta che aspettare qualche conferma o smentita a riguardo.

dursoBARBARA D’URSO: la popolare conduttrice ha un fidanzato/toyboy 37 anni più piccolo di lei e che risponde al nome di Simone e di professione fa il modello? In realtà è solo un malinteso. L’ha chiarito la stessa Barbara con un post su Instagram: “È un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme”.

Paolo Bonolis lascia Mediaset per la Rai con un compenso dimezzato?PAOLO BONOLIS: la moglie Sonia Bruganelli ha confessato di essere molto gelosa del popolare conduttore. Soprattutto i primi tempi della loro storia, come ha rivelato a Gente: “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni”.

Leonardo DiCaprio su Tinder per "rimorchiare"?LEONARDO DICAPRIO: il Daily Mail ha beccato l’attore insieme alla modella polacca Ela Kawalec, bionda, occhi blu e fisico statuario. Dopo il presunto flirt con Rihanna mai confermato, questa sarà un’indiscrezione vera o falsa? Speriamo solo che sia la donna giusta che abbia conquistato il cuore di DiCaprio…


tedeschiALESSIA TEDESCHI
: sembra sia già terminata la storia d’amore della bellezza mozzafiato e di Leonardo Maria Del Vecchio. Come riporta il settimanale Chi sarebbe stato lui a lasciarla e lei sarebbe volata a Londra per dimenticare. Le ultime foto pubblicate sui social network confermerebbero il pettegolezzo, visto che gli ultimi scatti insieme risalgono a cinque mesi fa.

A Verissimo, Giovanna Mezzogiorno ammette: “Tornerei a lavorare con lui”

$
0
0
A Verissimo, Giovanna Mezzogiorno ammette: "Tornerei a lavorare con lui"

Giovanna Mezzogiorno si racconta a Verissimo. In particolare l’attrice parla anche del suo ex Stefano Accorsi e ammette: “Tornerei a lavorare con lui”.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Giovanna Mezzogiorno si racconta. L’attrice è tornata alla ribalata dopo essere soarita per qualche tempo a causa della sua gravidanza. “Verso i 14 anni – svela alla Toffanin – ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi“. A far scalpore però, sono soprattutto le dichiarazioni che riguardano l’ex compagno della Mezzogiorno.

Si tratta di Stefano Accorsi con il quale l’attrice ha lavorato in L’ultimo bacio. Silvia Toffanin non perde occasione e chiede a Giovanna Mezzogiorno se tornerebbe a lavorare con Accorsi, e lei risponde: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì“. Insomma, la porta è aperta, almeno per la Mezzogiorno, chissà cosa ne penserebbe invece l’attore.

Pare proprio che Giovanna Mezzogiorno, dopo la gravidanza sia tornata in pista, nonostante un periodo che l’ha segnata (LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI GIOVANNA MEZZOGIORNO: “SONO SPARITA PERCHÉ…”). Ha spiegato a Vanity Fair: “La maternità è una gioia, ma che fatica. Con due gemelli poi è ancora un’altra storia. Dopo il parto non ero in grado di rimettermi subito a lavorare, lo ammetto: la gravidanza mi ha distrutta, ho impiegato tre anni per riprendermi“. Lavorare a un nuovo progetto l’ha aiutata molto: “Mi è piaciuto affrontare un film leggero dopo essere stata lontana dal set così tanto tempo. La mia è la parte più malinconica del film anche se il mio personaggio cerca di uscire da un dramma con il sorriso”.

Photo Credits Facebook

 

 


Stefano Accorsi, tre volte papà: Bianca Vitali è incinta

$
0
0
Stefano Accorsi, tre volte papà: Bianca Vitali è incinta

Bianca Vitali e Stefano Accorsi aspettano un figlio. L’annuncio commosso sui social dell’attore che sarà di nuovo papà per la terza volta: una grande gioia.

Stefano sarà di nuovo papà. Lui e Bianca Vitali aspettano un bambino. Accorsi e la Vitali sono sposati dal 24 novembre 2015 (la cerimonia si è svolta a Borgonovo Val Tidone) dopo due anni di fidanzamento. Il bello e simpaticissimo Stefano, apprezzato in pellicole di successo come L’Ultimo Bacio, dal 2003 al 2013, era stato legato sentimentalmente all’ex modella Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, che ha preso il nome di Athena.

Poche semplici parole: “Io e Bianca siamo in dolce attesa” e poi tanta gioia a casa Accorsi, dove un pargolo si aggiunge alla famiglia allargata (i due figli di Stefano ora vivono a Parigi). Tutto procede a gonfie vele anche dal punto di vista lavorativo; Stefano infatti è concentrato sul copione di 1993, attesissimo seguito della fortunata serie 1992. E poi l’amore… aempre insieme, sempre in grande sintonia, come dimostrano le rare foto condivise via Instagram.

Sulla sua fortunatissima serie, in una recente intervista Stefano aveva detto: “Volevo raccontare gli ultimi vent’anni del nostro paese, da quando Berlusconi è sceso in campo. Prima di approdare a 1992, volevo fare un biopic su Silvio Berlusconi, mi interessava il dibattito che scatenava tra l’opinione pubblica e tutto quello che stava dietro al sogno fittizio che lui cercava di vendere ai suoi elettori”, poi ha proseguito: “. “Il successo di un film non è quanto incasserà, ma quanto resterà nel cuore della gente”. E su questo Stefano ha fatto proprio centro: da anni nel cuore e nelle case degli italiani, oggi sono moltissimi i fan che fanno il tifo per lui e per la sua Bianca e che si congratulano per il lieto evento.

stefano-accorsi_980x571

Photo Credits: Facebook

Gocce di Gossip: lutto per Lele Mora, stalker per Alba Parietti, fiocco azzurro per Stefano Accorsi…

$
0
0

Gocce di Gossip: lutto per Lele Mora, stalker per Alba Parietti, fiocco azzurro per Stefano Accorsi...Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alba Parietti, Stefano Accorsi, Bianca Vitali, Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Victoria Cabello, Lele Mora!

Il dramma di Alba Parietti: il racconto shock della showgirlALBA PARIETTI: la showgirl ha confessato di avere uno stalker. "Uno di questi è un vero imbecille che mi telefona tutte le notti in condizioni a dir poco devastate, suppongo che sia molto stupido oltre che molesto, offensivo. Questo signore millanta, insulta, offende", ha scritto su Facebook.

 

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI: fiocco blu per l'attore. "È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo! #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine", ha scritto lo stesso accorsi nel suo profilo di Instagram come didascalia ad una foto con la bambina del neonato.

 

GIGI D'ALESSIO: "Sì, Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima", ha dichiarato il cantante attraverso le pagine del settimanale Intimità.

 

Victoria Cabello è tornata con Barù? "Ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko..."VICTORIA CABELLO: la conduttrice riparte dalla musica grazie a VH1 e al format Storytellers, ripreso anni fa da Mtv Italia sotto il nome di Mtv Storytellers. La prima puntata è dedicata a Fabri Fibra, che da poco ha fatto uscire il suo ultimo album dal titolo Fenomeno. Chi altro ci sarà?

 

Lele Mora shock a Le Iene: "Vi racconto tutta la verità"LELE MORA: "È stata per me una donna importante e imponente. Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto", ha detto a La voce di Rovigo per la morte della madre.

 

Photo Credits Facebook

Avete mai visto la figlia di Laetitia Casta? Fa la modella e sono diversissime [FOTO]

$
0
0

Bella, giovane e figlia d’arte: Sahteene Sednaoui, primogenita di Laetitia Casta e del suo ex fidanzato Stephane Sednaoui, è la nuova stella delle passerelle. La modella ha conquistato la scena nel suo debutto, in occasione della presentazione della nuova collezione Croisierie 2020 di Miu Miu, lo scorso 29 giugno. Ma chi è?

Chi è la figlia di Laetitia Casta

Sahteene Sednaoui ha solo 17 anni (diventerà maggiore il prossimo ottobre) e già i riflettori sono tutti puntati su di lei. Fino ad ora non è mai stata al centro del gossip per volontà dei suoi genitori, i quali, alla sua nascita, hanno chiesto alla stampa di essere rispettosi e lasciare la propria piccola lontana dal gossip. Oggi è già lanciatissima nel mondo della moda e proprio come la sua mamma ha deciso di intraprendere le sue stesse orme.

La nuova vita di Laetitia Casta

Classe 1978, Laetitia Casta continua ad essere la diva di sempre: elegantissima ed eterea. A 41 anni compiuti l’attrice continua ad essere una delle donne più belle dello showbiz. Sfoggia un fisico perfetto con forme naturali e floride. Da sempre contraria ai ritocchini, in una recente intervista ha dichiarato: “Accetto il tempo che passa. Se la mia anima rimane bella, anche le foto rimarranno belle. La chirurgia estetica non fa per me… la ritengo simile alla distruzione. È un impegno che prendo con le altre donne, per dire a tutte: restate voi stesse”.

Laetitia Casta ha tre figli. La primogenita è Sahteene (2001), figlia dell’ex compagno, il regista e fotografo Stéphane Sednaoui. Dalla relazione con l’attore italiano Stefano Accorsi sono nati Orlando (2006) e Athena (2009). Il suo attuale compagno è Louis Garrel, col quale si è fidanzata nel 2015. Lui è di 5 anni più giovane di lei e in passato è stato legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, regista e attrice, sorella di Carla Bruni.

L'articolo Avete mai visto la figlia di Laetitia Casta? Fa la modella e sono diversissime [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Miriam Leone atomica: posa bollente sdraiata sulla scrivania di Stefano Accorsi [FOTO]

$
0
0

Che si tratti di un primo piano o di una foto provocante, poco cambia. Miriam Leone piace sempre, in ogni versione, struccata oppure vestita dai migliori stilisti. E, complice anche la sua “Veronica Castello” lanciata dalla famosa serie 1992, il pubblico ha scoperto la vena più erotica di un’attrice che continua a sorprendere tutti.

Miriam Leone, red carpet trasparente! [FOTO]

Un personaggio esplosivo, malizioso e seduttivo che ha subito fatto presa sui fan della serie, rilanciando Miriam come una moderna femme fatale del piccolo schermo. E proprio in diretta dal set della serie, in occasione dell’uscita ormai prossima della nuova stagione (fissata per il 4 ottobre), l’attrice ha regalato ai suoi fan uno scatto di backstage.

Eccola posare più sexy che mai, nei panni dell’ammaliante Veronica Castello: “In questa scena Veronica Castello si trovava nell’ufficio di Leo Notte (Stefano Accorsi)” – scrive Miriam – “… che cosa succederà in questo 1994?! Siete pronti per la stagione finale di 1994 la serie? Noi tutti vi aspettiamo su SkyAtlantic il 4 OTTOBRE!”

Di certo la foto condivisa con i fan contribuirà a riscaldare il clima di grande attesa che c’è attorno alla serie. Miriam, infatti, si concede il lusso di uno scatto volutamente malizioso e provocante, proprio come il suo personaggio richiede. Sdraiata sulla scrivania di Leo Notte (interpretato da Stefano Accorsi) guarda dritta nell’obbiettivo, esibendo uno ‘stacco di coscia’ da far invidia al mondo ed uno spacco vertiginoso. Bellissima e sensuale sfida il pubblico… ricordando a tutti che Veronica Castello sta tornando davvero!

(Photo credits Instagram)

Miriam Leone è la nuova Eva del cinema

Raggiante, bellissima, bionda come la futura Eva Kant che sta per interpretare nel prossimo film dei Manetti Bros, Miriam ha posato per i fotografi con un look semplice ma dai dettagli provocanti. La camicetta nera, completamente abbottonata, svela però un gioco di aderenze e trasparenze che, in un attimo, hanno reso il fascino di Miriam più erotico del solito.

 

L'articolo Miriam Leone atomica: posa bollente sdraiata sulla scrivania di Stefano Accorsi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Stefano Accorsi? E’ davvero giovanissima [FOTO]

$
0
0

Si chiama Bianca Vitali, ha 28 anni, è sposata da quattro anni con l’affascinante Stefano Accorsi e nel 2017 ha dato alla luce il suo primo figlio, Lorenzo.

Chi è Bianca Vitali? 

Nata a Milano nel 1992, Bianca Vitali è figlia di una delle più grandi firme del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore di “Tv, Sorrisi e Canzoni“. Modella sin da giovanissima, ha una bellezza angelica, occhi azzurri e lunghi capelli biondi, un fisico snello ed elegante che le fanno ottenere il ruolo di testimonial per il noto marchio di intimo “Tezenis”.

Bianca ha lavorato per l’agenzia di modelle Why Not Model, sfilando in Europa e in tutto il vecchio continente. L’altra sua grande passione è la recitazione, ed infatti ha preso parte nella serie Sky “1992”, una delle prime esperienze lavorative in questo campo,  sul cui set ha incontrato suo marito. 

L’incontro sul set

I due si sono incontrati sul set della celebre serie “1992” in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo. “Aveva pochissime scene, ma tra noi c’è stato subito feeling” racconta Stefano in un’intervista. 

Entrambi gli attori erano restii ad intraprendere il fidanzamento, ma poi il sentimento ha prevalso “quando ti accorgi che per te non è un problema, capisci che il problema è solo la convenzione sociale“.  

La storia d’amore

Così, nonostante i 20 anni di differenza, il 24 novembre del 2015 Accorsi e Vitali si sposano, il set delle nozze è a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia si è celebrata in municipio al mattino mentre la festa per pochi intimi, come richiesto dagli sposi, si è tenuta nella casa di famiglia dei Vitali.

Entrambi erano alle prime nozze, infatti, Accorsi, nonostante abbia avuto innumerevoli relazioni, ricordiamo quella con Laetitia Casta da cui ha avuto due figli Orlando e Athena, non si era mai sposato. 

Il loro amore dura ormai da quattro anni, che per Accorsi “sono volati”, come scrive sul suo profilo Instagram sotto la foto di un bacio appassionato del giorno delle nozze. Buon anniversario!

 

 

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di Stefano Accorsi? E’ davvero giovanissima [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 58 articles
Browse latest View live